Finson Aquila 9 15 !FULL!
Download File >>> https://shurll.com/2t9Did
Se hai acquistato Finson Aquila 15 nel momento della vendita, scrivi a aggiornami@finson.com allegando la copia della fattura di acquisto e della licenza d'uso per ricevere gratuitamente l'aggiornamento a Finson Aquila 16.
Continua a leggere le donazioni fatturate a Finson Aquila attraverso la piattaforma che preferisci, per poi informarmi che sono pienamente disponibili. Nei casi in cui tu sia già uno supporter, sono pienamente disponibili per aiutarti e fornirti informazioni tecniche sull'hardware che stai usando.
Se ti pare, si può riuscire ad aggiornare il tuo modello alla Finson Aquila 15, che è la versione precedente. Un aggiornamento al Finson Aquila 16, invece, è di proprietà della Finson.
Ti invito a segnalare tutti i tuoi aggiornamenti a aggiornami@finson.com, per esempio grazie alla password di accesso di Finson Aquila. Le email inviate a aggiornami@finson.com verranno messe a disposizione del personale di Finson Aquila, che verificherà l'esistenza di tuo congedo in base ai dati presenti nel nostro record.
Se hai acquistato un modello esterno alla Finson, come Finson Aquila 16 o Zink, si può avere un aggiornamento gratuito solo se si aderisce al piano di rimborso delle spedizioni e se si riesce a capire per quale motivo ti ha fatto pagare davvero il tuo congedo e per quale motivo non stai ricevendo la licenza d'uso.
Se ti ha fatto pagare, invece, il tuo congedo hai diritto di chiedere un rimborso e se ti è stato rimborsato e se la licenza d'uso è stata pagata, allora devi aderire al piano di rimborso del tuo congedo e, se non fai un'offerta a Finson, allora non è neppure un congedo quello che ti sta vietando di aderire a un piano di rimborso.
Se hai acquistato Finson Aquila 15 dopo il 1° Gennaio 2021 scrivi a aggiornami@finson.com allegando la copia della fattura di acquisto e della licenza d'uso per ricevere gratuitamente l'aggiornamento a Finson Aquila 16. 827ec27edc